Nam euismod cursus turpis id convallis. Pellentesque eget blandit lorem.

Per gestire al meglio i cambiamenti, anzichè subirli, riteniamo sia importante anticipare le sfide competitive, fornendo un servizio di consulenza nella conduzione dei processi di trasformazione aziendale.

Nam euismod cursus turpis id convallis. Pellentesque eget blandit lorem.

Il metodo di lavoro all'interno dello Studio viene svolto da un team affiatato e qualificato, che in modo sistematico e critico si confronta e si scambia informazioni in ambito amministrativo, fiscale e legale.

Nam euismod cursus turpis id convallis. Pellentesque eget blandit lorem.

L'informatizzazione del nostro studio gioca un ruolo decisivo sul piano dell'efficenza e ci permette di dare risposte rapide e precise a qualsiasi tipo di problema.

Ecobonus e sismabonus con sconto in fattura

8 Agosto 2019 /

Lo sconto in fattura per lavori riferiti alla riqualificazione energetica e alla riduzione del rischio sismico potrebbe tradursi, per le piccole e medie imprese, in costi insostenibili. La gestione dello sconto, infatti, prevede modalità e tempistiche difficilmente convenienti per tali soggetti, con il rischio di mancato recupero del credito. L’importo dello sconto, e quindi della […]

Lavori in casa:lo sconto in fattura parte da subito

2 Agosto 2019 /

L’articolo 10 del decreto legge n. 34/2019 introduce alcune modifiche alla disciplina degli incentivi per gli interventi di ecobonus e sismabonus: il fornitore può anticipare uno sconto sul prezzo dell’intervento per un ammontare pari alla detrazione spettante ai contribuenti. L’opzione per il contributo in fattura va comunicata all’agenzia delle entrate , a pena dell’inefficacia dello […]