Nam euismod cursus turpis id convallis. Pellentesque eget blandit lorem.

Per gestire al meglio i cambiamenti, anzichè subirli, riteniamo sia importante anticipare le sfide competitive, fornendo un servizio di consulenza nella conduzione dei processi di trasformazione aziendale.

Nam euismod cursus turpis id convallis. Pellentesque eget blandit lorem.

Il metodo di lavoro all'interno dello Studio viene svolto da un team affiatato e qualificato, che in modo sistematico e critico si confronta e si scambia informazioni in ambito amministrativo, fiscale e legale.

Nam euismod cursus turpis id convallis. Pellentesque eget blandit lorem.

L'informatizzazione del nostro studio gioca un ruolo decisivo sul piano dell'efficenza e ci permette di dare risposte rapide e precise a qualsiasi tipo di problema.

Cambia la soglia di reddito per i figli a carico

13 Marzo 2019 /

Dal 2019 si è innalzato il reddito per considerare un figlio a carico. Diversamente da quanto previsto dalla Legge di Bilancio 2018, sono considerati figli fiscalmente a carico coloro che non hanno più di 24 anni e che non percepiscono redditi superiori a 4mila euro. Tale innalzamento, però, vale solo in relazione ai figli di […]

Bonus casa, partono le comunicazioni Enea 2019

12 Marzo 2019 /

Via alla trasmissione dei dati per gli interventi di risparmio energetico con fine lavori nel corso del 2019. Ieri l’Enea ha attivato ufficialmente i siti che consentiranno di effettuare le comunicazioni collegate all’ecobonus e al bonus casa.   Comincia, così, il conto alla rovescia per gli interventi la cui data di fine lavori è compresa […]